Continuità territoriale aerea in Sicilia, si faccia immediata chiarezza!
La questione della continuità territoriale aerea in Sicilia nuovamente sollecitata al Ministero delle Infrastrutture. E’ da tre anni che il tema è al centro di una vicenda che ricade negativamente sui siciliani.
Stavolta ho indirizzato un’interrogazione al Ministro Toninelli vista la scarsa attenzione dei Governi precedenti sollecitati con ben 3 interrogazioni a mia firma e questa è la quarta, per sollecitare il ripristino delle risorse economiche previste dalla legge di stabilità già dal 2016 esclusivamente per la continuità territoriale.
I fondi disponibili, non sono mai stati utilizzati in modo congruo e corretto dalla regione siciliana. Ho chiesto al Ministro Toninelli di fare chiarezza sul corretto e concreto utilizzo delle risorse economiche destinate esclusivamente alla continuità territoriale della Sicilia.
Sono trascorsi quasi tre anni, come detto, da quando con un mio emendamento si stabilì che 20 milioni di euro fossero destinati solo ed esclusivamente alla continuità territoriale siciliana ma ad oggi nulla si è mosso.
#continuitaterritoriale #dirittideisiciliani #pertuttinino #andiamoavanti