Forza Italia: la lista è completa; il quarto nome è quello di Martina Guarascio
Si aggiunge il nome di Martina Guarascio, 32 anni di Vittoria, ai tre annunciati la scorsa settimana, Giovanni Mauro, Orazio Ragusa e Antonio Zocco Pisana, alla lista di Forza Italia per le prossime elezioni regionali.
Sono molto contento che Martina - giovane e forte espressione della società civile - abbia deciso di condividere con noi questo percorso, non nuovo, anzi storico, per lei e la sua famiglia che da sempre hanno creduto e affermato gli ideali e i progetti di Forza Italia. Il suo nome è stato proposto dal Movimento dei Siciliani indignati di Gaetano Armao.
Martina Guarascio da vittima è riuscita in poco tempo a diventare protagonista nella lotta contro le aste giudiziarie, problema che purtroppo ha colpito drammaticamente la sua famiglia.
Fresca, giovane e grintosa Martina ha tutto l’entusiasmo e l’ottimismo per guardare il futuro con la voglia forte di cambiare le cose. Il suo impegno sarà concreto e grazie alla generosità che la contraddistingue porterà nuova linfa al nostro partito dando un contributo onesto di passione.